Collezione NFT
Abbiamo iniziato a sperimentare nel campo del Web3 e a interrogarci sulla possibilità di intrecciare narrazione e qualità visiva. Il risultato è Metaflags, una collezione di 4444 NFT generati proceduralmente.
Links
Le bandiere sono idee, simboli della nostra ambizione: reclamare il Metaverso come luogo libero. Non sono fatte di stoffa o di antichi stendardi, sono potenza esplosiva, identità diffusa, in cui ognuno può riconoscersi.
L’universo Metaflags
Il Metaverso è la nostra ultima possibilità di dare vita a un nuovo mondo, dove i nostri dati, le nostre vite e la nostra sicurezza non sono più monopolio di pochi. È tempo di prendere possesso di ciò che è nostro: noi siamo la rete, noi le diamo vita e noi la popoliamo.
Simbologia
Ogni Metaflag è frutto dell’incrocio di più variabili: caratteristiche come connessioni ai Guardiani, vicinanza ai Nodi primordiali, ambizione dei singoli pianeti e loro natura determinano colori, forme, ripetizioni e simmetria, dove gli NFT più rari sono quelli composti da meno elementi.
Da web a Web3
QZR affronta da anni lo sviluppo di soluzioni in ambito web tradizionale portando conoscenze e tecnologie al limite. Abbiamo deciso di porci un’altra sfida e iniziare la conquista del Web3.